Riceviamo dal Presidente del Circolo Rena Vecia e volentieri pubblichiamo:
Cari soci del Circolo de Rena,
fino a oggi non ho avuto notizie di ammalati tra i soci e fra di noi, mi fa molto piacere. Leggo tutte le comunicazioni del nostro gruppo, vorrei far presente solo una cosa: se andiamo avanti a lungo con questa situazione di chiusura completa del Circolo, come conseguenza non abbiamo nessuna entrata economica per poter pagare le spese mensili, che comunque continuano fisse. Non so per quanto tempo avremo la possibilità di andare avanti!
Tutti chiedono degli aiuti economici tra i vari enti, è una cosa buona, ma forse sarà il caso di avere un pensiero e un soldino per poter tenere aperto anche il nostro meraviglioso Circolo assieme al nostro Coro.
Vi mando un grande abbraccio a tutti e auguri di tanta salute.
IL PRESIDENTE E CORISTA, LUCIANO CARMELI !!!!!!!!!
Sono contento di sentire che tutti stanno bene, mi aggiungo al pensiero di poter aiutare il nostro circolo e, come faccio io, cercate di rimanere a casa sino alla libera uscita (controllata) fornita dai responsabili sanitari; un abbraccio a tutti dal consigliere ENNIO ANDREIASIC
CARO PRESIDENTE ,RIVEREMO A SUPERAR ANCHE QUESTO BRUTO MOMENTO E SON SICURO CHE TUTTI I NOSTRI SOCI SE SERVIRA I DARA UN CONTRIBUTO COME I GA SEMPRE FATO .CHIUDO AUGURANDO A TUTTI DI TRASCORRERE IN CASA UNA SERENA PASQUA,UN ABBRACIO DA UN SOCIO.
Caro Luciano buongiorno: Già nel sapere che tutti i soci stiano bene, e che non abbiano nessun problema di salute, è già una cosa positiva. Comunque spero che tutto questo problema sia risolto il più presto possibile e di vederci presto. Per poter risolvere in parte questo problema. Un saluto. Bruno Chiusi.
Carissimo Pres. ho letto il tuo msg. e volevo dire due cosette. In primis, che la salute dei nostri Soci sia OK! Spero, come tutti, che questa situazione possa ritornare al piú presto nella normalità. Per quanto riguarda un eventuale aiuto all’associazione, penso, che sarà da prendere in considerazione quando si riaprirà il circolo, con le dovute motivazioni. E’evidente che questa situazione abbia messo in ginocchio diverse realtà tra cui la nostra. Certo questo non é (o forsé é) il momento per chiedere un sussidio come “Associazione” in quanto, come hanno fatto altri, si potrebbe chiedere un sussidio. Basta provare, informarsi e non pensare: “Tanto a noi no i ne dà gnente!” Nel 2008/09 il direttivo aveva provato a chiedere un contributo alla Provincia ed ha ricevuto (se ricordo bene) in due trans, quasi 900 euri. “Tentar non nuoce”. Forse é proprio il momento giusto! Pensateci e non trascurate nessuna possibilità. Tutto ciò é, e sarà sempre per il bene dell’Associazione. Un saluto a Te Pres., al Direttivo e a tutti i Soci del Circolo Rena, e, arrivederci a presto!
COMUNICAZIONE AI SOCI : Martedì 19 maggio riapriamo il circolo, proviamo… e raccomandiamo di seguire le varie avvertenze per il coronavirus. Anche mercoledì pomeriggio saremo aperti per le solite comunicazioni.